CERTIFICATI PREVENZIONE INCENDI (C.P.I.)

forum global service - CERTIFICATI PREVENZIONE INCENDI

Il certificato di prevenzione incendi (CPI) è un attestato che certifica il rispetto delle prescrizioni previste dalla normativa di prevenzione incendi e la sussistenza dei requisiti di sicurezza antincendio.

Il certificato di prevenzione incendi è rilasciato dal competente comando provinciale dei vigili del fuoco. Il CPI certifica che l’attività esaminata è stata controllata dai vigili del fuoco e trovata conforme alle norme antincendio.

Tutte le attività soggette alla prevenzione incendi vengono divise in 3 categorie, A, B, C, in base alla ipotesi di semplicità della struttura e alle caratteristiche strutturali della stessa. La differenza tra le tipologie genera iter burocratici diversi.

La Forum Global Service ha la capacità di seguirvi nella progettazione e nella realizzazione dei piani antincendio sia dalla fase progettuale a quella esecutiva. Chiamaci o mandaci una mail per conoscere nel dettaglio e saremo felici di chiarire ogni tuo  dubbio.

Per ricevere immediatamente qualsiasi informazione o per un preventivo gratuito contattateci a info@forumglobalservice.it o al numero 0331-985333 e saremo lieti di darVi tutte le risposte alle vostre necessità.
Top
FORUM GLOBAL SERVICE - formazione e sicurezza sul lavoro - corsi abbigliamento segnaletica - solbiate arno - varese

Info (+39) 0331 985.333

FORUM GLOBAL SERVICE - info@forumglobalservice.it